Giappone romantico

Viaggi di Nozze 8 giorni 7 notti Date disponibili:
- Maggio 2024: 28
- Giugno 2024: 4, 11, 18 e 25
- Luglio 2024: 2, 9, 16, 23 e 30
- Agosto 2024: 6, 13, 20 e 27
- Settembre 2024: 3, 10, 17 e 24
- Ottobre 2024: 1, 8, 15, 22 e 29
Tokyo, Giappone Giappone Guida: Solo in italiano
Partenza da Tokyo

Hotel Selezionati o similari

Città Hotel Stelle Notti
Tokyo Sunshine City Prince Hotel
3*
3
Ogoto Onsen Satoyu Mukashibanashi Yuzanso 3*
1
Kyoto Hotel Elcient Kyoto
3* 3

Quota individuale di partecipazione

Per Informazioni sui prezzi contattateci.

Servizi inclusi

  • Pernottamento in albergo,
  • Servizi come da programma,
  • Tutti gli ingressi,
  • Guida locale parlante italiano,
  • Japan Rail Pass 7 giorni per le partenze fino ad Aprile 2024 e singoli biglietti del treno per le partenze da Maggio 2024,
  • 7 colazioni e 1 cena.

Servizi esclusi

  • Tutto ciò che non è indicato sotto la voce “Servizi inclusi”.

Informazioni aggiuntive

Questo itinerario è perfetto per impreziosire gli indelebili ricordi delle nozze e proseguire con un’esperienza magica. Include l’imperdibile esperienza delle onsen e di un pernottamento in ryokan, le visite in italiano di Tokyo e Kyoto. Il resto del tempo è libero e gli spostamenti in autonomia sono resi ancora più agevoli dal Japan Rail Pass incluso nella quota.

Foto e Video

Foto di Yu Kato su Unsplash
Foto di Su San Lee su Unsplash
Foto di Sérgio Rola su Unsplash
Foto di Moiz K. Malik su Unsplash
Foto di Roméo A. su Unsplash
Foto di Roméo A. su Unsplash
Foto di Hiroko Yoshii su Unsplash
Foto di Jezael Melgoza su Unsplash
Foto di Manuel Cosentino su Unsplash

1º Giorno – TOKYO

Arrivo all’aeroporto di Tokyo e trasferimento in albergo con mezzi pubblici. Assistente parlante italiano a disposizione dall’aeroporto all’hotel per aiutare a convalidare il Japan Rail Pass e per informazioni e check-in una volta arrivati in albergo. Tempo a disposizione. Pasti liberi e pernottamento in albergo.

2º Giorno – TOKYO

Prima colazione in albergo. Partenza del tour con guida locale parlante italiano. Intera giornata dedicata alla visita di Tokyo. La prima tappa è il museo di Hokusai, artista simbolo del Giappone nel mondo. Si prosegue con la visita al caratteristico quartiere di Asakusa, dove sorgono il tempio Senso-ji del VII secolo, il più antico della città, e il lungo viale Nakamise-dori con i suoi tradizionali negozi. La visita procede con una passeggiata all’esterno del Palazzo Imperiale, con il famoso ponte Nijubashi, e nell’elegante quartiere di Ginza per poi concludersi presso il Bunkyo Civic Center, grattacielo con piattaforma panoramica dal quale godere di una splendida vista sulla megalopoli. Pranzo incorso di escursione. Rientro in albergo, cena libera e pernottamento.

3º Giorno – TOKYO – OGOTO ONSEN

Prima colazione in albergo. Trasferimento da Tokyo a Ogoto Onsen via Kyoto utilizzando il Japan Rail Pass. Il bagaglio verrà trasportato separatamente a mezzo corriere. Vi ricordiamo di portare con voi un bagaglio a mano per trascorrere la notte in ryokan a Ogoto Onsen. Vi consigliamo di dedicare la giornata a rilassarvi presso la stazione termale del ryokan di Ogoto, località vicinissima a Kyoto e situata sulle coste del lago Biwa, il più grande del Giappone, rinomata per le proprietà benefiche delle sue acque. Per poter godere appieno dell’esperienza consigliamo di raggiungere la struttura non oltre le ore 17.00 e di immergersi nelle terme tre volte, prima di cena, prima di andare a dormire ed il mattino successivo. La cena verrà servita in stile tradizionale giapponese. In alternativa, è possibile visitare il monte Hiei, dove sorge l’Enryaku-ji, il principale tempio della scuola buddhista Tendai. Dal complesso monastico si può godere di una magnifica vista panoramica. I mezzi per raggiungere questi punti di interesse non sono inclusi. Pernottamento in ryokan Yuzanso o similare con camere dotate di vasche termaliad uso privato.

4º Giorno – OGOTO ONSEN – KYOTO

Prima colazione in ryokan. Mattinata libera e trasferimento in autonomia da Ogoto Onsen a Kyoto utilizzando il Japan Rail Pass. Visita di Kyoto di mezza giornata con guida locale parlante italiano. Si toccano i maggiori punti di interesse della città: il Padiglione d’Oro del Kinkaku-ji, il tempio simbolo della città, e il Tempio Ryoan-ji con il suo giardino di roccia, famoso per una composizione i cui elementi sono disposti in modo da non poter essere visti tutti insieme con un unico sguardo. A seguire, visita all’antico quartiere di Gion, famoso per le sue sale da tè e per le maiko, aspiranti geisha, che ogni tanto si vedono aggirarsi per i suoi vicoli. Al rientro dalle visite il bagaglio si troverà in albergo. Pasti liberi e pernottamento.

5º Giorno – KYOTO

Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione per visite facoltative. Pasti liberi e pernottamento in albergo. Vi consigliamo di prendere parte alla visita di Nara e Fushimi con guida locale parlante italiano. Partenza da Kyoto per Nara con treno regionale veloce utilizzando il Japan Rail Pass. Si visitano il Todai-ji, il tempio dove è custodito il Grande Buddha, una delle statue in bronzo più grandi del mondo. E del grande santuario shintoista Kasga, circondatoda circa 10.000 lanterne. Entrambi gli edifici si trovano nel parco di Nara, dove vivono numerosi daini in semi libertà. Ritorno a Kyoto fermandosi lungo il tragitto presso il Fushimi Inari Taisha per ammirarne gli infiniti portali rossi. Rientro in albergo.

6º Giorno – KYOTO

Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione per esplorare in autonomia la città. Si consiglia di visitare il tempio buddhista Kiyomizu-dera e il Sanjusangen-do, edificio che custodisce 1001 statue lignee della dea Kannon. In alternativa, si può scegliere di utilizzare il Japan Rail Pass per visitare località non distanti da Kyoto come ad esempio Uji, famosa per il tè verde e il tempio patrimonio UNESCO del Byodo-in. Pasti liberi e pernottamento in albergo.

7º Giorno – KYOTO – TOKYO

Prima colazione in albergo. Trasferimento da Kyoto a Tokyo utilizzando il Japan Rail Pass. Il bagaglio verrà trasportato separatamente a mezzo corriere. Arrivo a Tokyo e tempo a disposizione. Pasti liberi e pernottamento in albergo.

8º Giorno – TOKYO

Prima colazione in albergo (in caso di volo al mattino presto la colazione non potrà essere garantita nè rimborsata). In tempo utile, trasferimento all’aeroporto di Narita/Haneda utilizzando il Japan Rail Pass o in limousine bus (non incluso nella quota). Fine dei servizi.

Scrivi una recensione

 Call Center: 049 8628483
Contattaci per avere informazioni sul prezzo

    Per Informazioni sui prezzi compilare il form






    O

    Altri Tour